Carrefour Express: due nuove strutture a Milano

Coni-Zugna Carrefour Express
Si consolida la presenza di Carrefour nell'area milanese dove l'insegna inaugura due punti di vendita express. In provincia sono attive 154 strutture

Si espande la rete di Carrefour Italia che a Milano e provincia inaugura due punti di vendita a insegna Express, il primo in via Coni Zugna 63, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20, il secondo in via Roma 19 a Cologno Monzese, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e domenica dalle 9 alle 13. Gli store rispecchiano la formula dell’insegna con un’offerta di prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food per un assortimento complessivo di circa 4.500 referenze di cui oltre 1.400 a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. In questi punti di vendita sono accettati i buoni pasto elettronici e cartacei. Tra i servizi anche la consegna a domicilio e la lavanderia.

Con queste aperture Carrefour Italia consolida la sua presenza a Milano e provincia dove opera con 56 negozi a insegna market, 94 Carrefour express, 4 Ipermercati, per un totale di 154 punti di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome