Carrefour Express sostiene la lotta contro i tumori

carrefour express
L'iniziativa ha permesso di donare 225.000 euro a Ieo Women's Cancer Center, un centro dedicato alla prevenzione e alla cura dei tumori femminili

Ieo Women's Cancer Center è un centro dedicato alla prevenzione e alla cura dei tumori femminili. Carrefour ha coinvolto 570 store Express diretti e in franchising su tutto il territorio nazionale per il sostegno al progetto Un aiuto Express. Il ricavato, ossia 225.000 euro sono stati destinati alla Fondazione IEO – CCM.  Il progetto, i cui risultati sono stati presentati oggi in occasione di un incontro a Milano, non ha previsto solamente la donazione del 5% del ricavato dalla vendita dei prodotti scelti in collaborazione con un ampio numero di fornitori che hanno voluto affiancare Carrefour, ma anche il coinvolgimento di molte persone attraverso attraverso due concerti a Torino e Genova e una charity dinner a Milano. La raccolta ha anche potuto contare su una call to action esterna ai punti di vendita grazie ad una campagna adv che ha previsto uno spot radio.

Gabriele di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Express. sottolinea: “Siamo orgogliosi dei risultati di questa iniziativa che ha avuto la capacità di coinvolgere i nostri clienti in un progetto importante e dal grande valore sociale”. Daniela Pezzi, segretario generale Fondazione IEO – CCM, aggiunge: “La partnership con Carrefour Express è per noi di grande valore non solo per il ritorno di raccolta fondi, ma anche per il profondo significato di responsabilità sociale che l’azienda ha dimostrato scegliendo di affiancarci in questo progetto innovativo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome