Carrefour implementa il format market gourmet a Milano

Carrefour Gourmet di Piazza Gramsci a Milano: l’area pane è dotata di un forno, che prepara oltre 30 diverse specialità di pane più volte al giorno.

Il punto di vendita Carrefour in Piazza Principessa Clotilde a Milano, che ha già inaugurato la formula di apertura 24 ore su 24, si trasforma e passa al format market gourmet. Lo store milanese si riposiziona così a un livello superiore estendendo la propria offerta e rinnovando il servizio.

Sui 600 metri quadrati di superficie che lo compongono, il negozio ospiterà prodotti delle tradizioni enogastronomiche italiana e lombarda, un nuovo banco carni servito e da fine settembre un reparto sushi. Il focus è sul fresco e sull’attenzione alla qualità, dal pescato all’ortofrutta bio, passando per vini selezionati e birre artigianali. Attenzione anche all'assortimento per la cura della casa, del corpo e degli animali.

 

 

Con l’intento di potenziare la shopping experience del cliente a 360 gradi, il punto di vendita dispone anche dei servizi lavanderia e Clicca&Ritira. Quest’ultimo, lanciato a maggio dalla catena, consente di ricevere a domicilio la spesa effettuata online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome