Carrefour inaugura il Re dei Gourmet

Lo store di Milano, esteso su una superficie di 3200 mq, è stato riprogettato per Mondi concettuali lungo un percorso attraverso aree tematiche

Carrefour inaugura un nuovo format considerato l’evoluzione del  Market Gourmet. Il nuovo store di Milano, situato in viale Bezzi, esteso su una superficie di circa 3200 mq e con oltre 20.000 varietà di prodotti, è stato riprogettato per Mondi concettuali, lungo un percorso attraverso aree tematiche.

Le caratteristiche. Tra le novità c’è la cantina vini dedicata alle degustazioni e l’area dello Champagne Experience. Lo store dica spazio anche al mondo del cioccolato, al caffè grazie alla torrefazione in loco, all’area bevande calde con the prestigiosi provenienti dal tutto il mondo. Completa la gamma di novità anche l’area special juices con un muro di 5 metri per le bevande salutistiche, vintage e particolari come quelle al baobab. carrefour market gourmet 3

Carrefour dà, inoltre, ampio spazio alla parte di cosmesi in un’area stile duty free con una costante assistenza al cliente, specchi per truccarsi, e prodotti dedicati a coloro che vogliono prodotti “natural green” per la cura del corpo. L’area speciale dedicata ai prodotti wellness, bio&vegan, rispecchia il concept del gourmet, con uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto, enfatizzato anche dalla nuova area del super food con prodotti composti con la giusta dose di proteine, carboidrati e verdura.

A completare l’experience in store dei clienti, è stato studiato appositamente un bar dove è possibile gustare comodamente seduti in un’area riservata ai clienti, le delicatezze sia dolci che salate sfornate costantemente, a partire da due ore prima dell’apertura del punto vendita fino a chiusura. Per l’ora dell’aperitivo sarà inoltre proposta un’amplia gamma di cocktail preparati da barman appositamente formati.

Il cibo diventa cultura. "Questo rinnovato Market Gourmet  rispecchia del tutto la visione e la mission di Carrefour - ha dichiarato Stéphane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia - Vogliamo trasformare infatti la spesa quotidiana dei nostri clienti in un’esperienza unica e piacevole, offrire loro l’opportunità di accedere a prodotti ricercati e particolari a prezzi convenienti senza rinunciare al gusto. Per noi il cibo diventa cultura, conoscenza e sensazioni, e con il nuovo format vogliamo celebrare l’autenticità del sapore e rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti offrendo loro uno shopping experience in store unico. Per noi questo nuovo format non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome