Carrefour inaugura la prima Shop’ngo service station

Carrefour_market

Sarà inaugurata domani, 25 ottobre 2016, la prima Shop’ngo service station in Italia realizzata all’interno del supermercato Carrefour Market a Milano, in via Carlo Farini 79.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno l’assessore alla mobilità del Comune di Milano, Marco Granelli; il carrefour share'ngo direttore supermercati Carrefour Italia, Stephane Coum; il direttore sviluppo commerciale supermercati Carrefour Italia, Carlo Bacchetta; l’amministratore delegato di Share’ngo-Cs Group spa, Emiliano Niccolai e il direttore marketing di Share’ngo, Luca Mortara.

Mobilità sostenibile. Il servizio Share‘nGo è il car sharing elettrico italiano a flusso libero. Carrefour ne è partner in linea con la filosofia adottata in favore della sostenibilità. L’iniziativa che verrà presentata domani prevede 30 minuti di corse omaggio ogni mille punti Payback e trenta minuti di sosta gratuita a ogni spesa. Sul proprio sito Carrefour promuove da tempo la mobilità sostenibile e offre la possibilità di avere il 20% di sconto per i clienti Express di Milano, Firenze e Roma su Share’ngo. Con un click e 5 euro i consumatori possono cioè usare le auto elettriche con trenta minuti gratis e il 20% di sconto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome