Carrefour Italia e PayPal: partnership strategica

Carrefour Italia e PayPal, azienda attiva nel settore dei servizi e soluzioni per i pagamenti digitali, avviano una collaborazione per i pagamenti online

La collaborazione avviata tra Carrefour Italia e PayPal, azienda attiva nel settore dei servizi e soluzioni per i pagamenti digitali, consentirà ai consumatori di visitare il sito dell’insegna, selezionare i prodotti preferiti, scegliere se riceverli a casa o ritirarli di persona e pagare utilizzando il proprio conto PayPal, accedendo con la propria username e password.

Federico Zambelli Hosmer, general manager per l’Italia di PayPal, spiega: “Uno dei nostri principali obiettivi consiste nel permettere a clienti e partner di ridurre la distanza tra l’utente e il servizio di cui ha bisogno. In quest’ottica, l’ambiente del grocery rappresenta la nuova frontiera di un universo nel quale i pagamenti digitali e le soluzioni proposte da PayPal possano contribuire in maniera significativa a semplificare il quotidiano di ognuno di noi”.

Julian Saez, direttore amministrazione, finanza e controllo di Carrefour Italia, aggiunge: “Questa partnership faciliterà i nostri clienti e rappresenta un vero passo avanti verso una modalità di spesa più digitale, smart e rapida, in linea con le nostre priorità strategiche”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome