Carrefour Italia partecipa a Campus Party

Carrefour 2026
L'insegna è attenta alle nuove figure professionali per valorizzare settori strategici come quello dell'eCommerce

Il gruppo sarà presente all’evento mondiale Campus Party in corso a Milano (Rho Fiera) fino al 27 luglio, incentrato su innovazione e tecnologia. Carrefour Italia racconterà l'importanza anche in questo settore di nuove figure professionali, come l’UX Designer e il SEO Specialist.

Secondo Carrefour Italia, infatti, tutti i grandi player del settore, o almeno quelli che vogliono rimanere tali, sono chiamati a impegnarsi nel rispondere concretamente alle nuove domande che la contemporaneità pone, sia in termini di consumi che in termini di customer experience.

“L’evoluzione della società sta portando ad un sensibile aumento della consapevolezza delle persone sui grandi temi dell’innovazione, dalla digitalizzazione all’internet of things, dalla blockchain all’eCommerce -commenta Paola Accornero, direttrice risorse umane di Carrefour Italia-. Agendo in questo contesto di profonda trasformazione, Carrefour si sta evolvendo per coniugare fra di loro tutte le istanze che la contemporaneità richiede, ragionando in ottica omnicanale per garantire ai clienti la migliore customer experience possibile”.

L'azienda, tra l'altro, vista la crescita dell'online, è alla ricerca di figure con forti competenze in campo digital da inserire nella direzione eCommerce & Digital Transformation, come, ad esempio, SEO Specialist e UX Designer.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome