Carrefour lancia Baby Night, promozione notturna per genitori insonni

Il gruppo francese pensa ai genitori che passano le nottate in bianco per il pianto dei piccoli e suggerisce di ottimizzare il tempo, facendo la spesa e ottenendo sconti, tra l'1,00 e le 5,00 del mattino.

 

di Alessandra Bonaccorsi

Carrefour avvia l’iniziativa Baby Night che, come sostiene l'azienda, "permette di trasformare una notte in bianco in un momento per fare acquisti risparmiando". Si tratta di una promozione online notturna, attiva da oggi (come conferma contatempo) e consultabile alla pagina www.carrefour.it/babynight. L'idea è quella di dare la possibilità a mamme e papà, ormai svegli per i pianti dei propri piccini, di acquistare pannolini, latte, prodotti per l'igiene e giochi selezionati con sconti fino a toccare il 40% nelle fasce notturne più alte usufruendo di coupon promozionali.

Per attivare la promozione bisogna registrarsi sul sito www.carrefour.it e inserire il codice della propria carta fedeltà Payback. Entro 24 ore, ogni cliente riceverà un’email di conferma per l'avvenuta attivazione: gli sconti si ottengono selezionando i prodotti che più interessano (per un massimo di cinque per ogni notte) dall’1,00 alle 5,00 del mattino.

Per ritirare gli articoli scelti ci si potrà recare in un qualsiasi punto di vendita e portare con sé la carta Payback che darà diritto agli sconti.

Ecco il video teaser che ha lanciato l'iniziativa su YouTube.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome