Con Clicca & Ritira: parte l’ecommerce di Carrefour

Si ordina la spesa online, la si riceve a casa oppure la si ritira in negozio. Usando lo smartphone e i Qr code all’insegna della semplicità.

Il programma di trasformazione in "azienda digitale" annunciato da Carrefour da i primi risultati ed è solo l'inizio. Disponibile in 150 negozi, Clicca & Ritira è un nuovo servizio che consente di ordinare la spesa online e di riceverla a casa in sole 2 ore dal submit dell'ordine. Oltre i 70 euro di scontrino, il servizio è gratuito. Il consumatore può anche scegliere di ritirare la spesa nel punto di vendita.

Le modalità operative sono estremamente semplici. È sufficiente collegarsi al sito di Carrefour dedicato, effettuare l’ordine selezionando i prodotti e, nel caso si volesse prelevare la spesa nel punto di vendita in cui il servizio è disponibile, è sufficiente indicare l’orario del ritiro. La spesa può essere pagata in cassa e quindi non è richiesta la transazione online. L'interazione digitale è possibile anche nel punto di vendita in quanto con l'utilizzo dei Qr code si accede alla pagina del sito di ecommerce senza dover digitare e ricercare indirizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome