Carrefour Market aperti h24 per la Festa della Musica

carrefour market festa della musica
Sono oltre 160 i Carrefour market aperti 24 ore su 24 in tutto il territorio nazionale. Carrefour ha anche coinvolto alcuni musicisti come Francesco Facchinetti, che si esibirà a Napoli

Carrefour Italia partecipa il 21 giugno alla Festa della Musica 2016, la manifestazione organizzata dall’Associazione Festa della Musica con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, mettendo a disposizione di artisti, band emergenti e associazioni musicali, oltre 160 Carrefour  market aperti 24 ore su 24 in tutto il territorio nazionale. A partire dalle ore 18 gli store dell'insegna coinvolti  diventeranno un vero e proprio palcoscenico e luogo di incontro per le comunità locali. Carrefour ha anche coinvolto alcuni musicisti come Francesco Facchinetti, ambassador del mondo h24 Carrefour Market che si esibirà all’interno del punto di vendita di Corso Europa a Napoli.

“La collaborazione con la Festa della Musica, patrocinata dal Ministero dei Beni Culturali ci rende particolarmente orgogliosi -dichiara Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia-coum e soddisfatti di apportare un importante contributo a una iniziativa così coinvolgente dal punto di vista sociale e che promuove valori positivi di cultura e partecipazione attiva delle comunità. Sono valori coerenti – conclude Coum – con la filosofia alla base della nascita della formula h24 di Carrefour market in Italia, che tutti i giorni attraverso un servizio unico, è vicina, al cambiamento delle esigenze delle famiglie e dei lavoratori.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome