Carrefour Market: il nuovo format di City Life in video

Un altro passo avanti rispetto ai punti di vendita aperti fino ad oggi. Così Roberto Simonetto, direttore supermercati diretti Carrefour Italia, descrive a Gdoweek TV il nuovo format Carrefour Market aperto dalla catena al City Life Shopping District di Milano.

Focus sul numero di servizi 
Un Carrefour gourmet tutto orientato al servizio e alla "democratizzazione della scelta per il cliente". Sviluppato allo scopo un servizio di bar e ristorazione con vendita di referenze confezionate e prodotte direttamente in store.

"Abbiamo immaginato per il cliente vista la posizione e le novità della zona anche un percorso breve dove ognuno può scegliere di acquistare prodotti per il consumo immediato o successivo. Questo percorso ha una sua apposita cassa", spiega Simonetto.

La novità vera e propria, tuttavia, sono una serie di servizi numerosi che vanno dalla consegna a domicilio alla ricerca di un piccolo professionista per aggiustare le tapparelle, passando per Ticket One. "Stiamo sviluppando anche servizi di consegna lunch box negli uffici adiacenti al punto di vendita".

Altre innovazioni: la gastronomia con assortimento salumi e formaggi più profondo, la carne servita con tagli italiani e la proposta cantina con oltre 400 etichette che cercano anche prodotti più specifici come i vini biologici e biodinamici, il tutto secondo le nuove tendenze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here