Carrefour market lancia il format Attrazione 2.0

carrefour market attrazione 2.0
Il nuovo format di Carrefour market è Attrazione 2.0, inaugurato a Pomezia in via del Mare 117 e sviluppato su una superficie di vendita di 2.500 mq

Il nuovo format di Carrefour market è Attrazione 2.0, inaugurato a Pomezia in via del Mare 117. Il negozio, aperto H24 7 giorni su 7, propone oltre 16.000 referenze, e si estende su una superficie di vendita di 2.500 mq. Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia, spiega: “Abbiamo scelto di cominciare da Pomezia per proporre al mercato un formato che unisce le eccellenze di Carrefour market in termini di servizio e qualità dei prodotti, risultato di un approccio sempre rivolto all’innovazione e alla soddisfazione dei nostri clienti".

Il punto di vendita. I focus del concept sono la promozione, il prezzo e la convenienza, con prezzi bloccati tutto l’anno, grandi formati ed offerte dedicate, mantenendo grande attenzione ai localismi, cuore pulsante dell’offerta assortimentale che conta oltre 1.000 referenze dedicate. Nell'area food è stato realizzato uno spazio di circa 60 mq dedicato alla zona bio con oltre 800 referenze, tra cui prodotti provenienti da agricoltura biologica, prodotti senza glutine, per vegetariani, vegani, salutistici e free from. Completano l’offerta un’oliveria, la baccaleria, la gastronomia tradizionale, la macelleria con hamburgheria, la pescheria a servizio basata sul pescato locale del Tirreno (Anzio, Gaeta), la panetteria con il forno tradizionale con pizza alla teglia ed una ricca cantina di vini con le migliori etichette del territorio. Una parte del market è dedicata alla profumeria shop in shop con assortimento completo di profumi, cosmetici e prodotti per la cura del corpo. Presente anche il non food stagionale, il bazar casalingo con area piccoli prezzi e il tessile con il corner tex che propone una scelta di abbigliamento tecnico per l’attività sportiva.

I servizi. Al suo interno è stato realizzato il punto accoglienza con i servizi del modello blue box, grazie alla quale è possibile prenotare le prestazioni di professionisti come il fabbro, l’elettricista o l’idraulico direttamente dal proprio supermercato di fiducia, o usufruire di servizi come la lavanderia, la stampa foto, la digitalizzazione delle videocassette o l’acquisto di biglietti TicketOne. Sono disponibili inoltre i servizi finanziari di Carrefour Banca (credito finalizzato, prestiti personali, rateizzazioni), la telefonia fissa e mobile di TIM ed il corner ottico con la partnership con Optic Box. Infine sono state allestite aree conviviali e di relax dove poter guardare anche la tv o consumare in loco quello che è stato acquistato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome