Carrefour: negli store il racconto del valore del bio

carrefour

Durante la settimana di Milano Food City 2018, organizzata dal Comune di Milano, Carrefour Italia è al fianco di altri operatori del settore all’interno di una iniziativa solidale nata per una distribuzione più equa del cibo in città, #piusiamopiudoniamo.

L'insegna ha messo a punto una serie di iniziative all'interno di alcuni punti di vendita che coinvolgeranno i consumatori.

Il 9 e il 12 maggio, i cittadini milanesi saranno invitati a pesarsi presso, rispettivamente, il Carrefour Express di via Algarotti a Milano e l’Ipermercato Carrefour di Carugate, utilizzando le due bilance installate all’esterno dei punti di vendita. Un gesto simbolico che si potrà tradurre in alimenti da donare ai più bisognosi, attraverso Banco Alimentare, Caritas e Pane Quotidiano.

Il 9 maggio, inoltre, dalle 13.30 alle 14.30, presso il Carrefour Express di via Algarotti sarà anche presente Cristina Tajani, Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano, assieme a Stéphane Coum, direttore operations di Carrefour Italia e Dario Boggio Marzet, Presidente del Banco Alimentare della Lombardia a sostegno dell’iniziativa benefica.

Nel Carrefour Market di City Life, venerdì 11 maggio a partire dalle ore 17.00, Carrefour Italia organizzerà un incontro di divulgazione rivolto ai propri consumatori, con l’obbiettivo di raccontare la storia, l'origine, la produzione ed il valore nutrizionale dei propri prodotti biologici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome