Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo”, nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo ha visto Carrefour protagonista sulla scena sin dall’inizio delle riprese in qualità di official partner.
Molteplici le iniziative di entertainment marketing, realizzate in collaborazione con QMI, che hanno coinvolto Carrefour nel film del trio comico: dal “ciak si gira” vissuto in prima persona da fortunati clienti che hanno trascorso un’intera giornata sul set, ad una divertente candid camera che ha visto il coinvolgimento e l’interazione tra gli artisti e i clienti del punto vendita Carrefour Market di Via Farini a Milano.
Protagonisti di questo evento anche alcuni dei prodotti che compongono la gamma di oltre 3.000 referenze a marchio Carrefour, che hanno fatto da sfondo ad alcune delle scene più divertenti del film.
Infine, in questi giorni fare la spesa acquistando almeno 20 euro di prodotti a marchio, spaziando in tutte le categorie merceologiche, consente ai clienti dei punti vendita Carrefour, Market ed Express, la visione gratuita del film.