Carrefour lancia Supeco, insegna di super economico

supeco
Nuovo soft discount a Trofarello (To) per Carrefour Italia che inaugura un punto di vendita Supeco in via Torino 236/238, esteso su una superficie di 1.550 mq, il primo in Italia.
All'interno del negozio è possibile percorrere una vera e propria piazza del mercato, con un’ampia scelta di prodotti freschi selezionati e confezioni pensate per l’horeca.  Sono presenti la gastronomia con antipasti pronti, la rosticceria e una panetteria con forno per la doratura. Arricchisce l’offerta la macelleria, affidata a un partner piemontese specializzato che ogni giorno propone una selezione di piatti pronti per la cottura e un servizio di taglio con lavorazione a vista.
L'assortimento propone 6.300 referenze divise in 4.500 referenze di secco, liquidi e non food e 1.800 referenze di fresco e ortofrutta. Tra i prodotti presenti, il 50% dell’assortimento del secco è composto da primi prezzi. Alberto Coldani, direttore cash&carry e Supeco, commenta: “Abbiamo scelto Trofarello, una realtà importante per noi di Carrefour in una regione chiave per lo sviluppo del Gruppo, per dare il via a una formula innovativa di offerta coerente con l’evoluzione del mercato e della domanda. Con Supeco abbiamo voluto dare una risposta concreta alle esigenze quotidiane dei nostri clienti in cerca di una convenienza sempre affidabile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome