Carrefour propone la Festa della musica

Festa-della-musica carrefour
Oltre 160 Carrefour market in Italia ospiteranno, il 21 giugno, in occasione dell’edizione 2017 della Festa della Musica, artisti vari e band emergenti

Oltre 160 Carrefour market in Italia ospiteranno, il 21 giugno, in occasione dell’edizione 2017 della Festa della Musica, organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, artisti affermati, band emergenti e musicisti di ogni genere e provenienza, per creare spettacoli live all’interno dei supermercati.

I Carrefour market aperti 24 ore su 24 diventeranno un vero e proprio palcoscenico e luogo di incontro per le comunità locali. Per l’occasione, Carrefour market ha voluto coinvolgere i propri collaboratori con la passione per la musica, dando loro la possibilità di esibirsi e suonare, da soli o con la propria band, presso alcuni supermercati coinvolti. Altri di loro, hanno voluto contribuire realizzando un cd musicale, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava a sostegno di progetti dedicati alle case famiglia e ai minori in difficoltà.

Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia, spiega: “Carrefour market rappresenta, sempre più spesso, un punto di riferimento per l’intera comunità: non solo un luogo dove fare la spesa quotidiana, ma anche un punto di incontro e di socialità; uno spazio di vita dove poter condividere momenti e valori positivi, sentendosi parte attiva dell’intera collettività. Crediamo molto nella Festa della musica che riflette a pieno i valori di cultura e aggregazione di Carrefour market, filosofia fondamentale per migliorare il nostro servizio e consolidare una visione di crescita”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome