Carrefour prosegue con il format Market Gourmet a Torino

Carrefour continua con l’estensione del format Market Gourmet, lanciato con una serata ad hoc il 10 marzo anche a Torino, in via Colombo, dopo le aperture di Milano, Ventimiglia e Roma. Il supermercato, come sottolineato dal Direttore Commerciale e Marketing Carrefour Grégoire Kaufman, si distingue per la selezione di prodotti e produttori ricercati, con un occhio di riguardo alle eccellenze del territorio locale e al chilometro zero.
Ubicato in zona centrale, il punto vendita vanta una superficie di 1.200 metri quadri e punta a coinvolgere tutti i food lover attraverso una nuova proposta di shopping experience dall’assortimento qualitativo, pur mantenendo un focus su praticità e convenienza che rimandano al supermercato di quartiere.
Carrefour prosegue così nella sua consolidata strategia di differenziazione dell’esperienza di acquisto dei clienti attraverso i formati Express per i negozi di vicinato, Market per i supermercati e Carrefour per gli ipermercati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome