Carrefour rinnova i centri commerciali con Carmila Italia

Valorizzare gli otto centri commerciali gestiti con progetti, sviluppati in collaborazione con Carrefour Property, proprietaria degli ipermercati a insegna Carrefour: questo l'obiettivo di Carmila Italia, che ha previsto un piano strategico per il nostro Paese

di Alessandra Bonaccorsi

Maryse Beucher bassa
Maryse Beucher, direttore generale Carmila Italia

Carmila Italia, creata il 16 aprile 2014 da Carrefour e dai suoi partner, ridisegna la strategia per valorizzare i centri commerciali di proprietà che saranno oggetto di restyling. Il gruppo, che oggi conta su un patrimonio di 181 centri commerciali in Europa, adiacenti a ipermercati Carrefour, implementa la propria immagine sul territorio dando alle proprie superfici un aspetto più moderno e luminoso in grado di valorizzare l’identità locale. I progetti attuali e futuri sono stai presentati durante un incontro a cui hanno preso parte Maryse Beucher, direttore generale Carmila Italia (nella foto), Sonia Augenti, Operations Director Carrefour Property Italia, e Dino Gandolfi, Amministratore Delegato Carrefour Property Italia.

 

 

Le attività programmate

In questo primo anno di vita Carmila Italia e Carrefour Property hanno inaugurato la nuova immagine della Galleria Commerciale di Montecucco, aperta a luglio del 2014. Nel 2015 verranno inaugurate quelle di Thiene, che sarà totalmente rinnovato e commercializzato entro fine 2015, Vercelli e Burolo. Proseguirà il restyling degli altri centri, fino ad arrivare al 100% degli asset rinnovati entro la fine del 2016. È previsto, inoltre, l’ampliamento del Parco Commerciale I Viali di Nichelino a Torino, centro storico per l’insegna Carrefour in Piemonte. Entro la primavera 2016 è programmata l’apertura del nuovo ipermercato, a seguire verranno realizzate la Galleria commerciale e il Retail Park.

Render Nichelino bassa

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome