Carrefour sperimenta il format Bon’App

Bonapp_Carrefour
Carrefour France sta sperimentando un nuovo format Bon'App, sviluppato su circa 50 mq, con un assortimento orientato al consumo immediato

Carrefour France sta sperimentando un nuovo format Bon'App. Il punto di vendita, sviluppato su circa 50 mq, propone un assortimento orientato al consumo immediato: sono circa 600 gli articoli pensati per le varie esigenze della giornata dal pranzo alla cena, tra cui snack, bevande calde e fredde, insalate, panini, frutta e verdura affettati, torte, caramelle. Al suo interno è presente un bar con posti a sedere. La formula era già stata sperimentata all'interno di ipermercati dell'insegna come shop in shop, oggi si presenta come insegna a sé. I primi negozi autonomi sono stati aperti a Parigi. Il terzo store è stato realizzato il 18 maggio a Arras, il quarto il 14 giugno a Montpellier.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome