Carrefour sposa il progetto Piemondina

carrefour italia park west
Il marchio Piemondina nasce con l’obiettivo di valorizzare il riso piemontese di qualità. Carrefour Italia aderisce al progetto

Il marchio Piemondina nasce con l’obiettivo di valorizzare il riso piemontese di qualità attraverso un progetto dedicato al cliente per aiutarlo in una scelta di acquisto attenta alle eccellenze della tradizione regionale. All’iniziativa, promossa dall’Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Piemonte, ha aderito Carrefour Italia che valorizzerà il brand attraverso una comunicazione mirata sul prodotto e allo scaffale.

Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia, spiega: “La grande distribuzione in Italia deve avere lo sguardo rivolto all’eccellenza e alla territorialità dei prodotti. Attraverso il nostro impegno possiamo favorire la crescita dei produttori virtuosi e mantenere il valore della tradizione e della qualità, i due principali requisiti alla base della scelta d’acquisto ormai della maggior parte dei consumatori. Abbiamo aderito senza esitazioni all’appello dell’Assessore Giorgio Ferrero, sia per l’attenzione particolare che Carrefour Italia ripone verso la Regione Piemonte, dove vanta la maggiore presenza sul territorio, sia per la bontà di un progetto che valorizza concretamente un prodotto identitario per il Piemonte in Italia e nel mondo. Il Riso piemontese rappresenta un mercato da centinaia di milioni di euro del quale sono protagonisti aziende e produttori di altissima qualità.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome