Carrefour testa il convenience store Halle de Clichy

A Parigi l’insegna sperimenta Halle de Clichy, un format di convenience store con una proposta di prodotti freschi, servizi digitali e un'area ristorazione. Si trova in Avenue de Clichy (XVII ° arrondissement di Parigi).

Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di 371 mq e concretizza il concetto di transizione alimentare del gruppo, grazie al quale indirizzare i consumatori verso un consumo sano e sostenibile. Il negozio accoglie un'area ristorante con 18 coperti e un’offerta di panini, insalate, torte salate e piatti caldi o freddi, tutti preparati sul posto. Il negozio ha anche una sezione per i piatti pronti che possono essere riscaldati o cotti, e che includono piatti Quitoque.
L’offerta comprende 1200 prodotti freschi di cui un quarto biologici al 100% della linea di qualità Carrefour, frutta e verdura sfusa, frutta secca proposta in appositi distributori. Lo store ospita il banco pescheria, il banco a libero servizio per i salumi e per i prodotti caseari. Ai prodotti in assortimento all’interno della struttura parigina si aggiungono 10.000 item disponibili tramite click&collect. Inoltre il negozio dispone di un Drive pick-up point con prodotti venduti online ai prezzi degli ipermercati, tutti disponibili con consegna gratuita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome