Casa Modena torna in tv e mette in tavola il gusto di Gran Tenerone

Il prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone interpreta tutta la maestria di Casa Modena nel mondo dei prosciutti cotti.

Nasce da materia prima selezionata, una sapiente miscela di aromi e spezie, un lungo massaggio di oltre 18 ore ed una lenta cottura a vapore: ecco il segreto di Gran Tenerone per una tenerezza e gusto unici.

Senza Latte e Derivati, Senza Glutammato Aggiunto e Senza Glutine, il prosciutto Cotto Gran Tenerone è disponibile anche in vaschetta, in una confezione unica nel suo genere.

I nuovi Affettati Casa Modena, infatti, non sono solo irresistibilmente buoni e genuini, con fette morbide, succose e facilmente staccabili, ma contribuiscono anche a sostenere l'ambiente e rispettare la nostra vera Casa, il nostro Pianeta.

Casa Modena Gran TeneroneLa nuova gamma di Affettati Casa Modena è infatti realizzata con il 50% di plastica in meno rispetto alle tradizionali vaschette Casa Modena per un minor impatto ambientale e utilizzano carta riciclabile certificata FSC®, il marchio della gestione forestale responsabile.

Visto il grandissimo successo del prodotto sui punti vendita di tutta Italia, a Marzo ritorna  on air su tutte le reti nazionali lo spot di Casa Modena che presenta la storia del Prosciutto Cotto di Alta Qualità Gran Tenerone, caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione.

Il film racconta come dalla tenera domanda di un bambino e dalla maestria dei Maestri nei Salumi di Casa Modena, nasca un prodotto assolutamente unico nel suo genere.

La campagna, visto il grande potenziale espresso dal prodotto, prevede una pianificazione fortemente qualitativa e ad alto impatto. Infatti dal 6 marzo al 2 aprile il nonno e il suo nipotino saranno on-air su tutte le principali emittenti tv, Rai , Mediaset, Cairo, SKY e Discovery con una copertura ed una frequenza elevatissime sul target.

La campagna mira a coinvolgere anche i Light TV Users con programmazioni dedicate sulle piattaforme on demand di Sky, Mediaset e Rai e su tutti i principali siti di informazione nonché sui principali canali social

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome