Cayu (Car for you): a Brescia il primo store italiano

Entra in Italia il brand Cayu (Car for you), gestito dal Gruppo Barchetti. Si tratta di un punto di vendita omnichannel dedicato all’auto

Entra in Italia il brand Cayu (Car for you), gestito dal Gruppo Barchetti. Si tratta di un punto di vendita omnichannel dedicato all’auto. Il negozio è stato realizzato a Brescia, all’interno del centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle.

Online e offline convivono nel nuovo spazio, munito di monitor touch dove è possibile effettuare il processo di configurazione dell’auto, definire il preventivo e finalizzare l’acquisto. Il tutto avviene attraverso una piattaforma digitale online intuitiva, che permette al cliente di scegliere e acquistare un’auto in pochi semplici passaggi, partendo dal budget ipotizzato, modificando e variando liberamente i parametri.

Sono impiegati sei addetti che accompagnano i clienti in tutte le fasi compreso il Test Drive che può essere effettuato direttamente nell’area esterna allestita appositamente e attrezzata per offrire a breve anche i servizi di manutenzione e riparazione. Al fianco dei consulenti c’è Cayuki, un robot dotato di Intelligenza Artificiale, istruito per colloquiare con i visitatori fornendo informazioni sui prodotti e sui servizi Opel.

 

 

“Il format Cayu- dichiara Andreas Barchetti, presidente dell’omonimo gruppo - è assolutamente innovativo e abbina la semplicità e l’immediatezza dello shopping online alla concretezza di un’esperienza reale, superando quelle che sono le perplessità di ogni acquisto online ovvero la sicurezza e la mancanza di rapporto personale. Il cliente viene seguito da consulenti personali in tutte le fasi dell’acquisto on e offline, sia prima sia dopo l’acquisto”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome