CE.DI. Marche apre tre nuovi superstore nel giro di un mese

Retail

Ce.Di. Marche, associato al Gruppo Selex, ha inaugurato nei giorni scorsi, un nuovo superstore a Filottrano. Si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.450 mq, offre 9.500 referenze di cui il 68% alimentare e il 32% non alimentare, ed è aperto dal lunedì al sabato 8-20 e la domenica 8.30-13. Gli addetti sono 24, e 6 le casse. Il parcheggio dispone di 100 posti auto.

Si punta sul format superstore
La rete di vendita, connotata dall'insegna Sì con te, si ripartisce tra supermercati, market e superstore. Ed è proprio su quest'ultimo format che punta il Gruppo marchigiano, perchè riesce ad esprimere al meglio la politica assortimentale, il cui fiore all'occhiello è rappresentato dai freschi e dai freschissimi. Molto curati anche i reparti extralimentari, che assicurano una scelta calibrata sulle esigenze quotidiane della famiglia. Insomma, un'attrazione da iper e nello stesso tempo tutto il vantaggio di una spesa veloce e sottocasa.

Tre nuovi pdv nel giro di un mese: 74 posti di lavoro
Questa filosofia del superstore si esprime concretamente nelle tre ultime realizzazioni, quella più recente di Filottrano (Ancona) e quelle di Cingoli e San Severino (Macerata).
Il superstore di Cingoli, aperto lo scorso 25 ottobre, si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.400 mq con circa 12.000 referenze di cui il 70% alimentari e il resto drogheria ed extralimentare. Gli addetti sono 23, di cui 15 nei settori dei freschi; il parcheggio offre 150 posti auto. Il terzo superstore Sì con te di San Severino è stato inaugurato l'11 ottobre scorso: 1.200 mq e ha uguali caratteristiche. Il superstore è dotato di due parcheggi per un totale di 280 posti auto. Gli addetti sono 27 di cui 19 nei reparti freschi. Come il super di Cingoli, anche questo ha 5 casse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome