Cefla punta all’estero con la nuova Filomarket

Cefla Shopfitting Solutions, business unit di Cefla che nel 2014 ha registrato un aumento dei volumi del 20%, ha presentato la nuova linea di carrelli spesa Filomarket, brand di recente acquisizione. L’operazione si inserisce in un’ottica di internazionalizzazione dell’azienda imolese, che conta 1800 dipendenti, 22 sedi nel mondo di cui 13 stabilimenti produttivi, ed oltre 415 milioni d’euro di fatturato.
Tra le principali azioni per l'implementazione della gamma di prodotti,  l'investimento in un nuovo stabilimento produttivo che sarà inaugurato a settembre e rappresenterà il polo industriale del filo, mentre quello già esistente verrà destinato al metallo, ovvero alla produzione di scaffalature e banchi cassa.
Per implementare ricerca e innovazione Cefla ha inoltre costituito un nuovo team di lavoro Innovation & Business Development Corporate, mentre si prepara l’inaugurazione di un apposito showroom che simulerà un punto di vendita, dando così la possibilità di testare le novità sviluppate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome