Cellini Caffè Pure Origini : un viaggio alla scoperta di nuove esperienze di gusto

Il gruppo genovese Cellini/Ekaf lancia la nuova linea di capsule compatibili: Cellini Pure Origini. Una gamma premium composta da quattro monorigini – Brasile, Colombia, Guatemala e Honduras – dal packaging colorato e moderno, create per rispondere alle esigenze di consumatori sempre più attenti ai trend del mercato.

In uno scenario di mercato sottoposto ai forti cambiamenti degli ultimi anni, estremamente sovraffollato e caratterizzato dalla presenza di molteplici player, la personalità e l’innovazione diventano elementi di distinzione. Cellini non ha rinunciato alla sua essenza Premium e lo afferma attraverso la nuova linea di capsule monorigini.  Caffè di altissima qualità che seguono le tendenze di un consumatore alla ricerca di un nuovo modo di gustare la bevanda, in grado di offrire nuove esperienze esclusive e appaganti: le note dolci e delicate del Brasile Mogiana, quelle avvolgenti di cacao del Guatemala Santa Rosa, i sentori fruttati dell’Honduras Marcala, gli aromi di caramello e cioccolato tipici del Colombia Popayan.  Quattro caffè preziosi e raffinati, racchiusi in un packaging trendy e colorato, caratterizzato da note vivaci che ricordano gli elementi distintivi delle nazioni di provenienza. Una capsula autoprotetta e colorata, che garantisce le migliori performance in termini di risultato in tazza, dotata di superficie personalizzata per ogni diversa qualità. Per l’origine Honduras, inoltre, è stato utilizzato caffè biologico e certificato Fairtrade, a testimonianza dell’impegno del gruppo verso la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Un progetto che è iniziato l’anno scorso con il lancio della nuova gamma Bio Fairtrade di prodotti macinati e in grani da 250g.  che l’azienda intende ampliare con ulteriori referenze nel corso del 2019.

Lungotorrente Secca 3 R - 16163 Genova - Italy

Telefono: +39.010.71.65.41

Fax: +39.010.71.65.49.9

E-Mail: info@cellinicaffe.it

Richiedi informazioni all'azienda

A supporto del lancio, il gruppo Cellini/Ekaf ha anche potenziato una campagna stampa che si protrarrà fino al prossimo novembre, collaborando con le principali testate sia del settore trade sia consumer, al fine di aumentare la diffusione del brand a livello nazionale. Ha inoltre riorganizzato il settore digital, puntando sul mondo dei social in una veste totalmente rinnovata che parla di caffè, di tradizione e di passione in maniera moderna e diretta. Sempre in termini di comunicazione, l’azienda parteciperà nei prossimi mesi ai principali eventi del settore: la Tirreno Trade di Carrara e la ExpoTecno.com di Bastia Umbra, focalizzati sul  mondo dell’horeca e della ristorazione specializzata; il Marca Bologna e la PLMA di Amsterdam, focalizzati sul mondo della marca privata, in cui il gruppo è partner privilegiato di catene nazionali ed estere; il Tuttofood, una delle principali manifestazioni italiane nel mondo dell’alimentazione, che si svolgerà a Milano il prossimo mese di maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome