Channel Coopetition: la collaborazione tra industria e distribuzione nei progetti di category management

Partnership, joint-business planning, one-to-one, category, display: la collaborazione tra industria e distribuzione ha una storia di due decenni, ha prodotto molte forme, ma ci sono luci e ombre sui risultati portati a casa.
Un numero crescente di imprese si interroga sulla possibilità di ottenere risultati soddisfacenti, e sulla capacità di queste forme di collaborazione di sopravvivere al singolo progetto, e di assumere un respiro più ampio, di lungo periodo.

Nel seminario del 25 Novembre la Marketing Community ospiterà una tavola rotonda di esperti sul tema, con l’intervento di ECR Italia e la partecipazione di esponenti di primo piano dell’industria e della distribuzione.
Saranno presentati e discussi i risultati di una ricerca in profondità, condotta da SDA Bocconi su un periodo di osservazione di cinque anni (2003-2008) su casi selezionati di collaborazione tra retailer e imprese dell’industria.

Partecipano all'incontro:

Andrea Colombo
- Direttore Commerciale - Rewe
Flavio Ferretti - Home Business Worldwide Director - Lavazza
Vincenzo Berretta - Direttore Commerciale Italia - Luxottica
Marco Procacciante - CEO - Vision Service Group
Bruno Aceto - Direttore Generale - Indicod-ECR
Cristina Lazzati - Direttore - GDOWEEK

Moderano

Sandro Castaldo
- SDA Professor, Area Marketing
Fabrizio Zerbini - SDA Professor, Area Marketing
Monica Grosso - PhD Candidate SDA Bocconi


per iscriversi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome