Chronodrive offre la spesa click and collect a Rozzano

Retail

Nato in Francia nel 2004, Chronodrive che in Italia è società partecipata da Auchan spa, Sma spa e Chronodrive Francia, ha l'obiettivo di porsi in concorrenza rispetto ai servizi analoghi offerti dalle insegne.
Il sito www.chronodrive.it offre infatti un assortimento equivalente a quello di un supermercato tradizionale, sia per numero di prodotti offerti (circa 7.000 referenze) che per prezzi applicati, a cui aggiungono promozioni periodiche ad hoc.

Assortimento tipico di un retailer
Il negozio virtuale è in grado di soddisfare le esigenze per la spesa settimanale di tutta la famiglia: generi alimentari freschi, confezionati e surgelati, prodotti per la casa e per l'igiene personale, petfood.
Una volta riempito il carrello virtuale (il sito www.chronodrive.it offre di effettuare l'ordine 24 ore su 24, 7 giorni 7) basta confermare l'ordine e decidere la data di ritiro della spesa, che sarà pronta per chi ha fretta già due ore dopo l'ordine e rimarrà comunque disponibile presso il magazzino Chronodrive di Rozzano per cinque giorni.

Ritirare gli acquisti
La spesa sarà caricata direttamente nel bagagliaio dell'auto del cliente in meno di 5 minuti. Il magazzino Chronodrive di Rozzano è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30. E per soddisfare le aspettative dei clienti in movimento, Chronodrive è disponibile anche su iPhone, iPad e Android. Il servizio è completamente gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here