Cinque store di Unicoop Tirreno passano al franchising

Unicoop Tirreno
I passaggi ufficiali alla gestione degli imprenditori privati dei cinque store dislocati in Lazio si svolgeranno nell'arco di tempo che va dal 21 luglio all'11 agosto

Cinque punti di vendita Coop del Lazio Sud passeranno alla rete in franchising divenendo affiliati Unicoop Tirreno che proprio nei giorni scorsi ha sottoscritto i contratti di affitto di ramo d’azienda e di franchising. L'imprenditore Paolo Spaziani, proprietario anche delle strutture di Genazzano e Anagni già affiliati a Unicoop Tirreno, gestirà gli store di Fiuggi, Terracina e Frosinone mentre Orlandi Market srl quelli di Formia e Cisterna di Latina. Saranno mantenute, per il passaggio dei dipendenti, le stesse condizioni contrattuali di Unicoop Tirreno che ha assorbito i collaboratori in eccedenza dislocandoli in altri negozi Coop in Lazio e Campania. I passaggi ufficiali alla gestione degli imprenditori privati si svolgeranno nell'arco di tempo che va dal 21 luglio all'11 agosto.

Secondo quanto spiega Unicoop Tirreno: “L’affitto del ramo d’azienda consente la continuità dell’attività di punti di vendita che presentano ormai da anni perdite costanti e rappresenta l’alternativa alla loro chiusura, alla perdita dei posti di lavoro e del servizio ai soci e consumatori. La soluzione individuata dà continuità alla presenza di Coop nelle aree interessate attraverso il mantenimento dell’assortimento dei prodotti a marchio, delle offerte ai soci e la tutela dell’occupazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome