Cisalfa Sport avvia il nuovo eShop

Cisalfa sport eshop

Si presenta con una veste rinnovata la nuova piattaforma di vendite online di Cisalfa Sport, curata da Keros Digital. Per poter rispondere alla crescente domanda e sostenere gli obiettivi di crescita previsti, l’insegna ha deciso di implementare l’eShop attraverso un Order Management System intelligente in grado di ottimizzare l’efficacia delle consegne e i costi di spedizione.

La nuova soluzione sfrutta i due magazzini centrali ed i principali punti di vendita come hub di spedizione, coordinandoli per ottenere un’evasione dell’ordine più efficiente ed efficace. Gli ordini vengono assegnati ai differenti magazzini secondo regole prefissate, riducendo al minimo l’impatto dei costi logistici sia per il cliente finale che per l’azienda.

 

La piattaforma inoltre è stata pensata secondo una logica omnichannel: il cliente può acquistare online e scegliere la consegna a casa oppure il ritiro, senza spese di spedizione, in uno dei 140 negozi presenti sul territorio. In caso di restituzione si ha a disposizione l’opzione di reso online alternativamente alla possibilità di rivolgersi direttamente in negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome