ClioPopUp torna a Napoli

CLIOPOPUP napoli SPRING 2019 (2)

L’ingresso nella città partenopea risale al dicembre 2018. ClioPopUp si ripropone, a distanza di pochi mesi, a Napoli con un temporary store realizzato nella stessa location utilizzata per il primo pop-up napoletano ossia in via Calabritto 20, all’interno della storica corte dell’omonimo palazzo aragonese, a pochi passi da piazza dei Martiri. A partire dal 4 maggio e fino all’8 giugno il negozio resterà aperto. La grande partecipazione di pubblico in occasione del primo temporary store in città ha spinto Clio a replicare l'esperienza.

Il locale rosa corallo firmato ClioMakeUp mantiene lo stile che ha contraddistinto i temporary store già sperimentati a Milano, Roma e nella stessa Napoli proponendo un punto di vendita arredato con mobili di recupero restaurati e resi attuali dai colori rappresentativi del brand ClioMakeUp. Completano l’atmosfera gli iconici complementi d’arredo al neon che conferiscono all’ambiente un’allure femminile. All’interno del negozio c’è il photo booth: un wall decorato con una cascata di fiori di carta artigianali, un angolo young and funny adibito a set fotografico con le ring light per scattare selfie da convidere sui social network.

Il pop-up è infatti inteso come un luogo fisico di vendita ma anche un punto di incontro CLIO-CLIOMAKEUP-LIQUIDLOVE (1)per la community che potrà sperimentare e scoprire live i prodotti.

L’offerta comprende tutta la gamma a marchio ClioMakeUp: i rossetti LiquidLove e  CreamyLove, il mascara vegan DarkLove, le palette FirstLove e MyFirstLove, i ClioMakeUp Eyeshadow.

Sono rimasta molto colpita dall’affetto delle persone che mi hanno accolto e non potevo non mantenere la promessa. - dichiara Clio - È un onore per me tornare a Napoli, riabbracciare la città e condividere nuovamente con la community le emozioni forti che ho provato, insieme a tante coloratissime novità”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome