Coca-Cola HBC Italia si organizza per canale

Affrontare un mercato sempre più competitivo attraverso una maggiore specializzazione che interessi i canali di vendita. Risponde a questa logica la nuova struttura commerciale di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese.

Modern Trade
Da novembre la divisione Modern Trade, alla quale fanno riferimento la grande distribuzione ed i clienti nazionali, è coordinata da Barbara Garioni, già Field Sales Director, responsabile di sviluppare i consumi della categoria sul canale consolidando quelle relazioni strategiche con gli operatori della grande distribuzione che hanno indicato Coca-Cola HBC Italia come loro fornitore preferito del FMGC (Advantage Report 2014). Garioni, coordinando anche la forza vendita del canale, assicurerà un’ottimale esecuzione dei piani sul mercato.

Out of Home
A Maurizio Cozzolino, già Customer Sales Director, è affidato invece il compito di gestire e far crescere il canale Out of Home, facendo leva sulla Direct Store Delivery di Coca-Cola HBC Italia e sviluppando relazioni sempre più solide con i grossisti. Cozzolino sarà responsabile di assicurare coerenza e continuità nell’esecuzione della strategia aziendale nell’Immediate Consumption ed all’interno della struttura di Telemarketing, garantendo il coordinamento con la forza vendita.
L’organizzazione commerciale riporta a Enrico Galasso, nominato lo scorso aprile, Direttore Commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome