Coin, arrivano i gioielli di Giovanni Raspini nel department store

Coin Carugate

Coin ha arricchito la propria offerta jewelery all’interno di due suoi punti di vendita con una partnership con Giovanni Raspini.

All’interno del department store Coin Excelsior di Roma, in via Cola di Rienzo, e in quello di Milano CityLife, infatti, da luglio sono presenti due shop-in-shop del brand di gioielli toscano.

“Tutto nasce da un comune sentire - spiega Giovanni Raspini. Coin è un gruppo italiano, ed è subito emersa un'identica visione del fare impresa. Un feeling importante su quello che è l'alto di gamma e sul modo di promuovere i nostri mondi creativi. Con Giorgio Rossi è nato il desiderio di lavorare insieme, aprendo i nostri due primi shop in Coin Excelsior. Spero vivamente che la collaborazione continui e possa ulteriormente svilupparsi con reciproca soddisfazione”.

Il brand toscano da quasi 17 milioni di euro di euro di fatturato nel 2018 distribuisce le proprie collezioni attraverso 17 negozi monomarca e 600 punti di vendita multimarca nel mondo e la partnership con Coin prevede un’ulteriore espansione all’interno di altri punti di vendita in tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome