Coin Excelsior riparte con slancio

Coin riparte in grande stile con l’apertura di un nuovo punto di vendita Coin Excelsior a Milano, 1.600 mq inaugurati a fine marzo nello shopping district di CityLife. È il terzo punto vendita del format, dopo le aperture di Roma nel 2014 e Venezia nel 2015.

Questo format deriva dall’esperienza di Excelsior Milano, aperto nel 2011 in Corso Vittorio Emanuele II a Milano che oggi prosegue la sua attività con una società a sé stante e un diverso management. Il debutto milanese di Coin Excelsior segna l’inizio del nuovo corso aziendale: da marzo, Gruppo Coin, società controllata da BC Partners, ha annunciato la cessione del 100% di quote di Coin a Centenary S.p.A., società neocostituita e gestita dal management Coin con altri investitori. Il punto di vendita si propone come una piazza, luogo di incontro e di esperienze. Un’evoluzione da grande magazzino a spazio per esperienze e stile di vita contemporanei con sguardo duplice: da un lato conferma la vocazione di “Editor del brand”, cioè selezionatore di marchi nel mondo della moda, del design e del lifestyle con un mix fra tradizione e innovazione; dall’altro mette in campo un’offerta di servizi innovativi e di qualità. Un punto di vendita premium contemporaneo ed esclusivo, ma aperto a contaminazioni in cui si ritrovano stile italiano, innovazione versatile, divertimento, esperienza, un’architettura basata su materiali naturali, ma integrata da elementi digitali.

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, fai per visualizzare il contenuto, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Gdoweek ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome