Coin inaugura un nuovo store con vetrina digitale

Coin Carugate

Coin rafforza la sua presenza nei principali Mall italiani inaugurando un nuovo department store al centro commerciale Carosello di Carugate (Mi). Il punto di vendita, esteso su oltre 2.300 metri quadrati, si presenta con una vera e propria vetrina digitale. Sono infatti stati allestiti 10 mq di pannelli led inseriti in una cornice realizzata con materiali metallici verniciati a mano, che segnano un connubio sempre più stretto tra multimedialità, artigianato e design.

L’offerta. Le proposte di abbigliamento offrono una combinazione equilibrata tra brand italiani e internazionali. Il Coin Carugate donnaformat propone la consueta area per l’universo beauty con marchi di target alto, gli spazi dedicati all’abbigliamento uomo, donna e bambino con una mirata selezione di marchi anche per gli accessori. Oltre al mondo della bellezza, si affaccia sulla vetrina Nespresso, che, a consolidamento della lunga partnership con Coin, inaugura un nuovo concept di acquisto: i clienti della Boutique verranno accolti dai Coffee Specialist nelle varie postazioni. L’ordine, effettuato attraverso un tablet, verrà inviato direttamente al back office che si occuperà della preparazione della shopper contenente i prodotti acquistati. Completa l’offerta Coincasa che presenta la propria Coin Carugate beautyselezione dedicata all’home decoration, che si arricchisce nel mondo gardening e profumazioni con i partner consolidati EDG, Millefiori e Yankee Candle oltre a Cargo.

I servizi. Per valorizzare e migliore rare la shopping experience, l’insegna mette a disposizione dei clienti un servizio di personal shopper che li guiderà nella scelta dei capi di tendenza suggerendo proposte diverse per ogni occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome