Coin promuove le nuove griffe con The White Club

Dopo lo scorso settembre, per lo store di piazzale Cantore a Milano, Attila&Co, Agenzia di comunicazione integrata con sede nel capoluogo lombardo, torna a collaborare con Coin, realizzando, insieme al team di Visual Merchandising della catena, le vetrine dello storico negozio di piazza Cinque giornate di Milano.
Questa volta, sono protagoniste le creazioni dei cinque stilisti che fanno parte di The White Club, l'associazione no profit, che mette in contatto stilisti meritevoli con le principali aziende produttive, buyers, stampa e opinion leaders del settore.
Paolo Errico dall'Italia, Jean-Pierre Braganza dal Canada, Kaviar Gauche dalla Germania, Mikio Sakabe dal Giappone, Steinunn dall'Islanda, sono i nuovi talenti internazionali, scelti da The White Club: con le loro creazioni  autunno/inverno 2009/10 saranno i protagonisti per la settimana della moda delle vetrine di Coin, che partecipa al progetto.
L'allestimento propone un mood grafico con illustrazioni che avvolgono ed esaltano i volti degli stilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome