Coin sviluppa nei suoi store un esclusivo food concept

Coin, dallo scorso 15 ottobre, nello store di Genova –in via XX Settembre- ospita il primo food concept della catena Quanto Basta Cucina e Mercato.
L’innovativo concept -che rientra nell'ormai consolidata strategia di marketing di shopping experience sviluppata dal Gruppo- propone un mercato di 1.200 referenze in cui è possibile acquistare specialità tradizionali, ma anche gustare una cucina pronta sana, leggera e veloce, che permette di non rinunciare ai colori e ai profumi, per un momento di effettivo relax che coinvolge tutti i sensi.

Peculiarità
L’obiettivo di Quanto Basta è garantire un prodotto di elevatissima qualità a prezzi accessibili, con una particolare attenzione alla scelta dei prodotti.
Per la selezione dei prodotti, Coin si è basata sulle loro caratteristiche di gusto e qualità, il loro stretto legame con il territorio d'origine e l'utilizzo di metodi di lavorazione e preparazione tradizionali.  Un’attenzione particolare è stata posta agli ingredienti, al valore nutrizionale, alla sicurezza, alla trasparenza e, quindi, alla tracciabilità.

Futuro
Secondo dichiarazioni aziendali, l’apertura rientra nel progetto di sviluppo che prevede l’implementazione in altri store Coin del concept Quanto Basta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome