Colonial Sud Group (VéGé): nuovo step digitale per ImmensoCash

Colonial Sud Group, gruppo della distribuzione organizzata in Campania socio di Gruppo VéGé dal 2010, ha deciso di investire in un nuovo step di digitalizzazione per ImmensoCash, una delle insegne che compongono la rete di vendita del gruppo, con 58 store tra proprietà e in affiliazione).

Anche grazie all'utilizzo della tecnologia Pricer per le etichette elettroniche da scaffale, che puntano al miglioramento dell'esperienza dal lato sia del cliente, sia dei dipendenti, ImmensoCash, cash and carry di Colonial Sud Group di oltre 10.000 mq, mira a facilitare la shopping experience in un periodo in cui è aumentata la necessità di conoscenza del prodotto nel percorso di acquisto. La digitalizzazione dei cartellini elettronici rappresenta "la modalità più veloce, sicura e sostenibile per fornire informazioni complete, in continuo aggiornamento: sono un vero mezzo di comunicazione sia al dipendente che al cliente", spiega l'azienda.

“La digitalizzazione è ora più che mai un’esigenza: il periodo appena trascorso ha evidenziato la necessità di ripensare la distribuzione di beni e servizi che deve diventare sempre più innovativa. La tecnologia proposta da Pricer è veloce e affidabile: utilizza la luce come mezzo di comunicazione tra etichette e server ed è un modo naturale, a basso impatto ambientale, senza alcuna interferenze e che riduce il consumo energetico necessario di oltre il 99%” spiega in una nota Michael Cacciatore, sales director di Pricer Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome