Comipro (gruppo VéGé) rinnova il direttivo

VittorioBagnasco_Presidente.Comipro
Vittorio Bagnasco è stato eletto presidente di Comipro, il consorzio che riunisce grossisti distributori del settore home e personal care

Vittorio Bagnasco è stato eletto presidente di Comipro, il consorzio che riunisce grossisti distributori del settore home e personal care, impresa mandante di Gruppo VéGé.
Ringrazio tutti i consorziati per la fiducia accordatami -dichiara Vittorio Bagnasco-. Sono certo che insieme raggiungeremo da subito importanti risultati come l’incremento del numero dei consorziati e l’attuazione di una serie di attività che avranno l'obiettivo di coinvolgere l'industria grazie ad un maggior coinvolgimento di tutti i soci”.
Nicola Mastromartino, presidente Gruppo VéGé, augura buon lavoro al nuovo presidente e conferma “il supporto nel percorso di crescita al quale siamo convinti di poter dare la giusta forza per raggiungere insieme importanti obiettivi di crescita ancora più ambiziosi".

Insieme a Bagnasco è stato eletto il consiglio direttivo formato da Raffaele Sais, vicepresidente, e i consiglieri Pietro Ciciriello, Salvatore De Pasquale e Stefano Schiatti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome