Commerciale GiCap (VéGé) lancia il volantino digitale interattivo

Commerciale GiCap SpA, impresa socia di Gruppo VéGé attiva a Messina e provincia con 80 punti di vendita a insegne Quiconviene e Sidis, rafforza l’innovazione nei servizi online. Dopo aver attivato lo scorso gennaio una piattaforma di eCommerce al servizio della clientela di Messina città e dei comuni limitrofi, l'azienda ha presentato il nuovo volantino digitale interattivo.

Realizzato in collaborazione con RisparmioSuper/Restore e con il sostegno di Gruppo VéGé, il volantino digitale interattivo si configura come la versione moderna e interattiva dello storico strumento promozionale ed è totalmente integrato nella piattaforma di eCommerce per semplificare ulteriormente gli acquisti online.

Visitando QuiConviene.it o passando attraverso il sito di Commerciale GiCap, infatti, è
possibile non solo fare la spesa online e riceverla a casa, ma anche sfogliare
dal computer, dal tablet o dallo smartphone il volantino con le promozioni della settimana. Una volta individuata l’offerta di proprio interesse, l’articolo prescelto finisce automaticamente nel carrello virtuale.

“È un progetto sul quale avevamo già lavorato lo scorso anno e finalmente abbiamo trovato un partner desideroso  di sperimentare. Perciò chapeau a Commerciale GiCap, veri imprenditori che rischiano e innovano in questo settore", ha commentato Barbara Labate, Ceo di RisparmioSuper/Restore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome