Con Eurospin viaggi low cost su Internet

Anche Eurospin, come già Lidl e Penny,  ha lanciato la sua proposta low cost sui viaggi: in particolare l'attività di Eurospin avviene attraverso il sito www.eurospin-viaggi.it con il quale l’insegna discount, che opera con oltre 750 pdv in Italia e Slovenia, si pone l’obiettivo di diventare non solo un punto di riferimento nel settore proposte vacanze per migliaia di famiglie italiane, ma anche il più grande promotore turistico italiano nel settore della distribuzione. Del resto, questo è evidente nel claim “Eurospin: alleati nel risparmio anche con i viaggi on-line”.

Le diverse mete proposte, che nascono dalla partnership con la società specializzata Igna’s Tour,  attiva nel nord est, che già opera con altri retailer, sono suddivise tra wellness, terme, città, italiane e straniere, mare e lago, con mete che prevedono ovunque bambini gratis.

Per supportare la visibilità e la vendita di questi pacchetti vacanza per alcuni notti o settimanali -acquistabili solo via Internet, con la possibilità di approfondimenti telefonici- Eurospin inserirà nei propri folder pubblicitari un carnet di destinazioni particolarmente convenienti.
Inoltre, ogni mese sarà pubblicato un catalogo mensile, disponibile nei pdv.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome