Conad apre a Padova il primo superstore. È gestito da ex dipendenti

conad superstore 1 Conad del Tirreno
Il negozio offre ampio spazio ai reparti freschi, alle tipicità e alle eccellenze locali, e ai cibi salutistici, non solo bio, ma anche vegano e senza glutine

Si consolida il programma di sviluppo di Conad nell’area patavina che, attraverso la cooperativa aderente Commercianti Indipendenti Associati, apre oggi a Padova il primo superstore, in via Pilade Bronzetti, zona Corte Bezzecca, sviluppato su una superficie di 2.500 mq e con un parcheggio per 200 posti auto a raso. Il punto di vendita è gestito dai tre soci Nicola Bottigelli, Manuel Azzalin e Andrea Rettore che, da ex dipendenti, hanno fatto la scelta di diventare imprenditori. “Veniamo tutti e tre da esperienze dirette di lavoro nella grande distribuzione - e mettiamo le nostre professionalità al servizio di questo nuovo superstore, che conferma l’importanza strategica dell’area padovana per Conad. Puntiamo a valorizzare soprattutto il livello di servizio al cliente, per offrire una qualità distintiva”.

Il negozio offre ampio spazio ai reparti freschi, alle tipicità e alle eccellenze locali, e ai cibi salutistici, non solo bio, ma anche vegano e senza glutine. Sono presenti il corner sushi, con specialità tipiche giapponesi preparate quotidianamente davanti ai clienti, e la cantina dei vini all’interno della quale è in funzione un dispenser per gli acquisti di vini alla spina. Completano la proposta commerciale il bar Con Sapore Conad, per colazioni e spuntini veloci, e la parafarmacia a marchio Conad, con un’ampia offerta di prodotti legati alla salute e al benessere. Sono presenti anche il corner delle dolcezze La casa del dolce (dal cioccolato agli snack per i momenti in famiglia), una selezione di cibi etnici, i giornali e le riviste, oltre ai prodotti per gli animali da compagnia il cui ingresso è consentito all’interno dello store, grazie a particolari carrelli dedicati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome