Conad del Tirreno: 4° tappa della riqualificazione energetica

Risparmio energetico del 40% e riduzione delle emissioni di CO2 per 100 t/anno: questi i risultati attesi per i 500 m² del punto di vendita Conad City di San Vincenzo, che ha riaperto il 28 maggio con: lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie altamente efficienti per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo e l’introduzione di un sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi h24. Si tratta della quarta tappa del progetto Conad del Tirreno, che investirà un totale di 33 milioni di euro per la riqualificazione di 20 superstore full energy efficiency tra Toscana, Lazio e Sardegna.
Gli interventi sul punto vendita in qualità di Epc (engineering, procurement, construction) sono stati realizzati da 3EPC srl, società operativa del Gruppo Officinæ Verdi.
“Quello su fonti rinnovabili ed efficienza energetica è un progetto strategico per il nostro gruppo, non solo per il ritorno in termini di risparmio energetico e impatto ambientale, ma anche perché ci permette di sostenere innovazione, occupazione e sostenibilità a beneficio della collettività e del territorio”, ha dichiarato Valter Geri, Presidente Conad del Tirreno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome