Conad e Ferrero insieme per lo sport con Kinder

Pac 2000 A
Con l’acquisto dei prodotti del brand all’interno dei negozi della catena si premiano le associazioni dilettantistiche italiane.

Nuova promo_Kinder_ConadProsegue la partnership tra Conad e Ferrero attraverso i prodotti Kinder. Dopo la campagna Disegna il tuo Parco a Colori, che ha premiato con una somma di 15mila euro le migliori opere di ragazzi e bambini, pensate per riqualificare 8 aree di gioco italiane, le aziende lanciano Chi ama lo sport trova un tesoro.

La nuova iniziativa, attiva fino al 31 gennaio 2016, punta a sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche italiane, mantenendo il focus su valori territoriali legati alla sfera famigliare e alla condivisione.

La dinamica di partecipazione prevede l’acquisto di referenze Kinder nei punti vendita Conad e la votazione dell’associazione preferita sul sito www.chiamalosport.it, che decreterà successivamente 5 vincitori attribuendogli un premio di 2mila euro ciascuno. Per la prima classificata l’ammontare sarà di 5mila euro.

Un riconoscimento di 1.000 euro sarà destinato anche agli store che avranno meglio promosso il progetto, mentre i consumatori saranno coinvolti attraverso una meccanica Instant Win che assegna 246 buoni spesa Decathlon da 50 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome