Conad entra a Tuscania

Primo punto di vendita Conad a Tuscania in via Canino per Conad del Tirreno che inaugura uno store di 550 mq, dotato di 3 casse tradizionali

Primo punto di vendita Conad a Tuscania in via Canino per Conad del Tirreno che inaugura uno store di 550 mq, dotato di 3 casse tradizionali e con un team di lavoro formato da 15 addetti. Il negozio propone i reparti ortofrutta, macelleria, panetteria, gastronomia, rosticceria e salumeria assistiti, drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini. Nei reparti freschi e freschissimi trovano spazio prodotti biologici, locali e a km 0. Presente l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad, con le linee Bio, Eco, Equo e Veg, i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. L’azienda spiega: “Vi è una forte presenza di prodotti della linea  Verso Natura Conad all’interno dei diversi comparti, la marca che si esprime attraverso quattro linee ispirate da un rapporto sempre più stretto e consapevole con i grandi temi della contemporaneità e della sostenibilità ambientale. Verso Natura, con le sue linee bio, equo, veg ed eco, incarna una tendenza sempre più diffusa e indica una direzione fatta di sostenibilità. Sono presenti anche prodotti salutistici (gluten free e senza lattosio)  e per vegani”. Tra i i servizi a disposizione dei clienti: il pagamento dei bollettini postali, wi-fi libera, Ordina&Ritira, che consente di prenotare la spesa da casa o dall’ufficio e scegliere quando ritirarla nel punto di vendita e ordinare tanti prodotti oltre a quelli presenti sugli scaffali attraverso il Digital Conad Extra.

“Siamo molto contenti di venire ad operare a Tuscania, dopo l’esperienza Conad a Viterbo -  sottolinea il socio di Conad del Tirreno Paolo Ballarotto, che gestisce il punto di vendita - Valorizzare il prodotto locale e riservare grande attenzione alle esigenze quotidiane dei nostri clienti ci daranno anche qui le soddisfazioni  che stiamo ottenendo altrove. Il legame con il territorio e le sue economie è un valore fondamentale, un ingrediente che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali valorizzando la distintività dell’offerta Conad”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome