Conad: mdd in crescita (+7%)

sapori e dintorni marca conad

Prosegue il trend positivo della marca de distributore di Conad che registra un +7% nel 2018 rispetto al 2017. Sono oltre 3.600 i prodotti in assortimento, di cui 1.400 quelli lanciati e rilanciati lo scorso anno, che fanno capo ai brand Conad, Verso Natura, Sapori&Dintorni e a nuove linee che rispondono a più moderne esigenze di consumo: Conad Alimentum, Conad PiacerSi, Conad Essentiae, Conad Baby.

Secondo l’azienda i risultati sono frutto del buon rapporto qualità-prezzo quanto dell’attenta valutazione dei fornitori e della costante ricerca della migliore qualità. Conad effettua infatti oltre un milione di analisi di laboratorio all’anno, su 2.700 ispezioni e per il quale sono stati investiti nel 2018 oltre 4,5 milioni di euro.

“La marca ci consente di avere un rapporto di collaborazione con tanti piccoli e medi imprenditori locali; una vera e propria partnership basata su solidi requisiti di affidabilità e qualità, sul dialogo e la fiducia reciproci -  sottolinea l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese - La nostra marca cresce molto più del mercato ed è gradita dai clienti perché è di qualità, sicura e conveniente nel tempo. L’impegno è farla evolvere con una strategia di innovazione per rispondere ai bisogni dei clienti. I comportamenti di acquisto evolvono; servono relazioni nuove, che portino evoluzione come pure nuove sfide”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome