Cia Conad amplia la rete con un nuovo superstore a Villa Verucchio

onad Valmarecchia esterno

Un nuovo store a marchio Conad con un’area vendita di 2mila mq con un ampio assortimento per la spesa di ogni giorno, dai tradizionali banchi freschi serviti ai corner tematici dedicati a prodotti locali del territorio.

Queste le caratteristiche del superstore, locomotiva alimentare del centro commerciale Valmarecchia, situato nell’ex area Le Torri di Villa Verucchio (Rn). Il superstore Conad è affiancato da bar self service Con Sapore e dalla parafarmacia.

Lo store propone i tradizionali banchi freschi serviti di pesce, gastronomia e macelleria, i corner tematici dedicati a prodotti locali del territorio. Completano l’offerta la bottega del caffè, la casa del dolce, il baby shop e lo spazio piante e fiori. Nel reparto ortofrutta è stato introdotto il robot che affetta l’ananas e la macchina per le spremute d’arancia self. In assortimento sono inoltre presenti le referenze salutistiche e legate al benessere.

È un progetto che punta ad ammodernare l’offerta commerciale della zona, con una razionalizzazione complessiva della struttura precedente ex Torri -commenta l’amministratore delegato Cia Conad, Luca Panzavolta-. Siamo intervenuti sul precedente centro commerciale  recuperando solo le parti necessarie e demolendo quelle in eccesso, così da avere una nuova realtà meglio integrata nel contesto circostante. Siamo certi di poter contribuire a potenziare la proposta commerciale a beneficio dell’intera Valmarecchia e non solo, con una offerta differenziata che spazia dall’alimentare ai servizi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome