Conad segnala in store gli alimenti per prevenire i tumori

Dopo cinque appuntamenti pubblici di sensibilizzazione a una sana alimentazione, il progetto La Salute a Tavola di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, con l’Istituto Oncologico Romagnolo, arriva direttamente in store. I punti di vendita Conad in Romagna, Marche e San Marino ospiteranno infatti fino al 31 dicembre delle bandierine atte a segnalare le referenze con proprietà antitumorali.

ConadSi tratti di alimenti utili in termini di prevenzione della malattia grazie alle loro proprietà nutritive. All’acquisto di tre dei prodotti contrassegnati i clienti potranno ricevere gratuitamente in cassa la guida dello IOR e ottenere via mail un buono sconto del 20%, previa registrazione al sito www.lasaluteatavola.it

Un’iniziativa di marketing sociale che rafforza il legame con i consumatori cercando di modificarne il comportamento in senso virtuoso attraverso un approccio didattico. La ricerca scientifica mostra infatti come una scorretta alimentazione sia responsabile di oltre il 35% dei tumori.

Il retailer sceglie pertanto di farsi carico del benessere della propria clientela, comunicando anche attraverso l’assortimento un’attenzione a problematiche dal forte impatto emotivo, che diventano così veicolo di senso di sicurezza e fidelizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome