Conad superstore: apertura a Palermo

conad superstore palermo

Cresce la presenza dell’insegna sull’isola: a Palermo in via Ugo La Malfa 3 è stato inaugurato un punto di vendita esteso su una superficie di 1.650 mq, dotati di sette casse e con un team di lavoro formato da 40 addetti.

Sono presenti i reparti con banchi assistiti di ortofrutta, carni, gastronomia, pane e pizza, pasticceria, pesce, oltre a surgelati, enoteca, generi vari e non food. Spazio anche al salutistico, con specifiche aree dedicate alla celiachia, al biologico, ai prodotti ad alta digeribilità e al mondo del benessere in generale. È stata inserita l’area ristoro Con sapone Conad. Lo store propone un assortimento di 8.000 prodotti, molti dei quali provengono da fornitori locali.

I consumatori siciliani quest’anno hanno premiato l’impegno di Conad per la tutela del potere d’acquisto e per un’offerta sempre più rispondente alle loro necessità di qualità conveniente- dichiara Antonio Brianti, direttore generale COO Conad Sicilia-  Un’offerta basata su tante buone pratiche: dal ribassamento dei prezzi di tantissimi prodotti di grandi marche, alla convenienza quotidiana con iniziative come prezzi Bassi&Fissi su centinaia di prodotti a marchio Conad, dai libri scolastici scontati alla distribuzione di buoni spesa, alle innumerevoli iniziative promozionali realizzate durante l’anno che hanno garantito ai clienti un risparmio del 30 per cento circa”.

Vittorio Troia, direttore generale CFO di Conad Sicilia, aggiunge: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in un anno segnato da un mercato siciliano in grande difficoltà.  Abbiamo affrontato le sfide puntando sull'ammodernamento e ristrutturazione della rete di vendita, per rafforzare la competitività e l’efficienza delle imprese dei soci. Oggi l’apertura di questo Conad Superstore rappresenta la sintesi di quello che vogliamo offrire ai nostri clienti: una struttura moderna, innovativa e soprattutto funzionale, con tanti servizi”.

Come spiega Salvatore Abbate, presidente di Conad Sicilia e amministratore dell’Abbate Group, la società che gestisce il nuovo superstore, l’insegna nella provincia di Palermo ha una quota di mercato del 28% e opera con oltre 130 punti di vendita.  “Il nostro è un impegno concreto – precisa-  per soddisfare quotidianamente i clienti e questa nuova apertura è la dimostrazione della nostra voglia di offrire loro sempre di più, in termini di servizi, qualità e convenienza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome