Conad Superstore di Vasto inaugura Vastese Store

vastese calcio conad

All’interno del Conad Superstore di Vasto è stato inaugurato il corner Vastese Store, dedicato alla Vastese Calcio dove si può trovare in assortimento il merchandising ufficiale della squadra.

“L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la società e il punto di vendita – spiega la direttrice del Conad di Vasto, Anna Boleto- Non si tratta di una mera operazione commerciale, ma di un modo per rafforzare il legame tra la squadra ed i propri tifosi, oltre che per attirare nuovi sostenitori. Sono stati gli stessi tifosi, soprattutto i più giovani, infatti, a chiedere a gran voce di poter acquistare le maglie della squadra e gli altri prodotti in maniera semplice e diretta attraverso un negozio dedicato”.

La promozione. Per dare risalto al corner, l’insegna ha avviato un’iniziativa rivolta ai bambini tra i 4 e i 10 anni: i primi 25 che acquisteranno la maglia ufficiale della Vastese, potranno scendere in campo ad accompagnare le squadre sul terreno dell’Aragona in occasione della prossima partita casalinga, prevista per il 2 ottobre prossimo. Basterà rivolgersi al box informazioni del superstore e lasciare i propri dati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here